Modalità Non Disturbare su Samsung Galaxy A10, Attivare la modalità Non Disturbare su Samsung Galaxy A10, Attivare la funzione Non Disturbare sul tuo Samsung, Silenziare durante le chiamate e Non Disturbare su Samsung Galaxy A10, Do Not Disturb Mode on Samsung Galaxy A10.
Cos’è la modalità Non Disturbare?
La modalità Non Disturbare o Do Not Disturb Mode è una funzione intelligente e distintiva sui telefoni Samsung Galaxy A10, che ti consente di silenziare tutte le notifiche (chiamate, messaggi, applicazioni), eccezioni intelligenti (come chiamate ripetute o contatti specifici), programmazione automatica (attivazione automatica in orari specifici) che puoi impostare e programmare nel momento che desideri, Samsung Galaxy A10 ti offre uno spazio di tranquillità digitale quando ne hai bisogno. Che tu sia in riunione, dormendo, o necessiti di concentrazione, questa funzione diventerà il tuo alleato preferito.
Come attivare la modalità Non Disturbare su Samsung Galaxy A10?
1- Primo passo, accedi a “Impostazioni”.
2- Premi su “Notifiche”.
3- Vai su “Non Disturbare”.
4- Nella pagina Non Disturbare puoi controllare l’opzione per attivare e disattivare la funzione sul telefono, programmare la modalità Non Disturbare e scegliere di attivare la funzione in un orario specifico, scegliere la durata per cui vuoi attivarla, aggiungere eccezioni per chiamate e messaggi, notifiche delle applicazioni, avvisi e suoni, e infine nascondere le notifiche dallo schermo.
5- Se desideri disattivare la modalità Non Disturbare, premi sull’opzione indicata nell’immagine seguente e la tua scelta verrà applicata e la modalità Non Disturbare verrà disattivata.
5 consigli d’oro per un uso ottimale della modalità Non Disturbare
Escludi applicazioni di lavoro come l’email durante l’attivazione
Imposta un timer temporaneo (ad esempio un’ora) quando hai bisogno di concentrazione
Usa con la modalità “Focus” su Android 12+ per una maggiore personalizzazione
Aggiungi un collegamento alla schermata principale per un accesso rapido
Prova “Non Disturbare durante il sonno” con riduzione della luce blu